ho imparato che ogni persona che incontri

http://municipio12.it/

-
Palasport & Fungo
Palazzo della Civiltà e del Lavoro
Santuario del Divino Amore
Ho imparato… Che ignorare i fatti non cambia i fatti ho imparato che ogni persona che incontri Le cose che ho imparato nella vita “Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita: • Che non importa quanto buona sia una persona, ogni tanto ti ferirà.
Rè Interiore: Ho imparato - divinetools … ho imparato che ogni persona che incontri Che ogni persona che incontri merita d’essere salutata con un sorriso. Ho imparato… Che non c’è niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance.
Ho imparato che… | Alla ricerca dellisola che non cè Che ogni persona che incontri merita d’essere salutata con un sorriso. Ho imparato… Che non c’è niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance.
Ho imparato | I MIEI PENSIERI .. Che ogni persona che incontri merita dessere salutata con un sorriso. Ho imparato Che non cè niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance.
Ho Imparato - Paulo Coelho - YouTube ho imparato che ogni persona che incontri Ho imparato che ogni persona che incontri va salutata con un sorriso. Ho imparato che nessuno è perfetto , fino a quando non te ne innamori. Ho imparato che la vita è dura, ma io sono più duro.
Ho imparato… | seduti su una panchina ad ascoltarci Ho imparato che la miglior aula del mondo è ai piedi di una persona anziana. Ho imparato che quando sei innamorato, si vede. Ho imparato che appena una persona …
Ho imparato… | Oºâ€˜¨AnnA¨â€˜ºO Ho imparato che ogni persona che incontri ha un significato e può insegnarti qualcosa. Ho imparato che le svolte costano care, ma capita che conducano in luoghi insperati. Ho imparato che a volte credi di fare del bene e stai facendo del male, e viceversa.
HO IMPARATO CHE - shinigami88.wordpress.com ho imparato che ogni persona che incontri Ho imparato… Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Ho imparato… Che quando vuoi vendicarti di qualcuno lasci solo che quel qualcuno continui a farti del male.
HO IMPARATO - blog.chatta.it Ho imparato… che ogni persona che incontri merita d’essere salutata con un sorriso. Ho imparato… che non c’é niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance.

Palazzo dei Congressi
Casale e Torre della Cecchignola
Decima
accessi n.  dal 15 settembre 2003

Redazione WEB