incontro con il papa nel meeting delle scuole di pace

http://municipio12.it/

-
Palasport & Fungo
Palazzo della Civilt e del Lavoro
Santuario del Divino Amore

Scuole per la pace. Il Papa ai ragazzi: rassegnazione …

articolo successivo al meeting nazionale delle scuole di pace il papa rivolge ai giovani il suo appello: “avanti, con coraggio!” Articoli Recenti GIORNATA SENZA SORPRESE.

IL MEDI AL MEETING NAZIONALE DELLE SCUOLE …

Il 5 e 6 maggio 2017 settemila studenti e insegnanti, amministratori locali, giornalisti, genitori ed esponenti della società civile di tutt’Italia s’incontreranno a Roma per partecipare al Meeting nazionale delle scuole per la pace, la fraternità e il dialogo “Proteggiamo la nostra casa”.

7000 studenti a Roma per la pace. Il 5 e 6 maggio il

incontro con il papa nel meeting delle scuole di pace
Scuole presenti al Meeting, per lalto valore educativo e il grande impegno professionale, ha proseguito poi con parole di incoraggiamento e speranza per un futuro migliore senza odio all insegna della Pace..

7000 studenti a Roma per la pace. Il 6 maggio …

Il programma del Meeting prevede l’organizzazione di laboratori e incontri con Papa Francesco e con i rappresentanti delle principali istituzioni del nostro paese (dal Ministero dell’Istruzione al Ministero degli Esteri, alla Rai,…).

AL MEETING NAZIONALE DELLE SCUOLE DI PACE …

Il 5 e 6 maggio il Meeting nazionale delle scuole per la pace. Sabato l’incontro con Papa Francesco. Verranno da tutte le regioni italiane. Entreranno nelle principali istituzioni nazionali e realizzeranno un laboratorio di pace. Daranno vita ad una grande manifestazione contro le guerre, la violenza e l’indifferenza in piazza del Campidoglio.

Meeting Nazionale delle Scuole per la Pace, De …

incontro con il papa nel meeting delle scuole di pace
Leggi il programma del Meeting delle scuole di pace Comitato Promotore Meeting. laboratori e incontri con i rappresentanti delle principali Istituzioni del nostro paese e con Papa Francesco!

Meeting Nazionale delle Scuole della pace | IC "A. …

AL MEETING NAZIONALE DELLE SCUOLE DI PACE IL PAPA RIVOLGE AI GIOVANI IL SUO APPELLO: “AVANTI, CON CORAGGIO!” Pubblicato il 8 maggio 2017 da lamelamedi. Tra le migliaia di partecipanti anche un gruppo di studenti del nostro liceo. Sabato, 6 maggio, migliaia di ragazzi da tutta Italia si sono riuniti a Roma per partecipare alla giornata dedicata alla pace fortemente voluta da papa Francesco

Meeting nazionale delle scuole per la pace, Roma, 5 …

Più di 5mila studenti provenienti da tutta Italia saranno domani e sabato ad Assisi per il Meeting nazionale delle scuole per la pace, la fraternità e il dialogo. Levento sarà anche l

ISTITUTO COMPRENSIVO 2 PONTECORVO Meeting Nazionale …

incontro con il papa nel meeting delle scuole di pace
Il 5 e 6 maggio 2017 settemila studenti e insegnanti, amministratori locali, giornalisti, genitori ed esponenti della società civile di tutta Italia s’incontreranno a Romaper partecipare al Meeting nazionale delle scuole per la pace, la fraternità e il dialogo “Proteggiamo la nostra casa”.

Meeting scuole pace, Frati Assisi, forte …

Meeting scuole pace, Frati Assisi, forte incoraggiamento Papa per impegni futuri. ASSISI – “L’incontro con il Papa di 7.000 giovani che, sui passi di San Francesco, hanno riflettuto sui valori della pace, del dialogo e della fraternità, è di forte incoraggiamento per un …

Pace: Assisi, il Meeting delle scuole nel "Giardino …

incontro con il papa nel meeting delle scuole di pace
Con la loro presenza dimostrano che, come per san Francesco, la pace è uno stile di vita, un modo di stare nel mondo. Saranno 7000 gli studenti che si confronteranno nella due giorni di incontri e laboratori di fraternità e dialogo che si terranno il 5 e 6 maggio a Roma per il Meeting nazionale delle scuole”.

Meeting nazionale delle scuole per la pace, il saluto …

incontro con il papa nel meeting delle scuole di pace
Ad annunciarlo il comitato promotore del meeting nazionale delle scuole per la pace, la fraternità e il dialogo ‘Proteggiamo la nostra casa’ che vedrà a Roma, il 5 e 6 maggio, riuniti 7.000 studenti e insegnanti, amministratori locali, giornalisti, genitori ed esponenti della società civile di tutt’Italia. “In un mondo in cui tutti i giorni si moltiplicano le stragi di vite umane

AL MEETING NAZIONALE DELLE SCUOLE DI PACE …

incontro con il papa nel meeting delle scuole di pace
“Una potentissima arma a favore della pace è la parola. Come ci insegna Papa Francesco e come ci dimostra il Meeting Nazionale delle scuole per la pace, che noi sosteniamo con entusiasmo e convinzione, la parola può essere virtuosamente immessa nelle scuole”. Così il Sottosegretario all’Istruzione, Vito De Filippo, intervenendo all


Palazzo dei Congressi
Casale e Torre della Cecchignola
Decima
accessi n.  dal 15 settembre 2003

Redazione WEB