segno per incontro famiglie

http://municipio12.it/

-
Palasport & Fungo
Palazzo della Civiltŕ e del Lavoro
Santuario del Divino Amore

Testi - Famiglia e Gruppi familiari - QUMRAN NET

Padre James Martin, il sacerdote gesuita che usa i grandi social media per difendere l’omosessualità nella Chiesa cattolica, ha accettato l’invito del Vaticano a parlare all’Incontro Mondiale delle Famiglie di Dublino del 2018.


L’incontro delle famiglie a Dublino nel segno …

Nel segno della preghiera l’apertura dell’Incontro delle famiglie. La cerimonia d’apertura dell’Incontro mondiale delle famiglie avrà come tema “la gioia dell’amore nelle famiglie è anche la gioia della Chiesa” e sarà caratterizzata dalla preghiera con una particolare dimensione ecumenica.


Dublino, meeting famiglie: un segno per il mondo | …

Verso il #WMOF2018 Incontro mondiale famiglie: don Gentili (Cei), “essere luce di Vangelo per gli uomini e le donne di oggi” e “segno di fraternità tra i popoli”


IV Incontro Mondiale delle Famiglie, Manila, 25-26 …

segno per incontro famiglie
I rappresentanti delle 7 sedi in cui si sono tenuti gli Esercizi Spirituali per famiglie questa estate condivideranno i frutti, ma anche gli aspetti da migliorare e le nuove idee, per continuare a camminare insieme lungo un percorso tracciato ormai da 20 anni con l’intuizione profetica del nostro caro p.


Nel segno dell’accoglienza, l’Incontro delle famiglie …

I temi di riflessione e dialogo sono adatti per la preparazione alla tematica dell’Incontro Mondiale delle Famiglie, sia per coloro che si recheranno a Manila il 25 e 26 gennaio 2003, sia per le famiglie che invece lo celebreranno nelle rispettive diocesi.


Paglia «LIncontro delle famiglie per il riscatto dell

Egregio Presidente, trasmetto un invito da parte della dottoressa Maria Moschetto, Garante per linfanzia e ladolescenza del Comune di Acireale:


Incontro Dublino. Francesco: preghiamo per tutte le

Per questo il senso dell’incontro è proprio la comunione di cui la famiglia è il segno, ma di cui la Chiesa è il vero sacramento. Una famiglia non può camminare senza legarsi in comunione ad altre famiglie. C’è un marchio comunionale nel matrimonio: è la decisione di un uomo e di una donna di diventare, pur nella differenza, una sola carne. Una sorgente che favorisce anche la


Esercizi Spirituali per famiglie sulla scia di S. Ignazio

Tweet di Papa Francesco per lIncontro Mondiale delle Famiglie che inizia oggi a Dublino. Il Papa si recherà in Irlanda sabato prossimo e domenica celebrerà una grande Messa a Dublino, dove sono attese oltre 500 mila persone.


Gruppi Famiglia, nuovo sito

segno per incontro famiglie
La famiglia è immagine di questa benedizione: la scelta di sposarsi è il segno che si può camminare nell’amore; la famiglia è benedizione perché genera la vita, perché può aprire le porte della sua casa per accogliere chi ha bisogno, perché è segno di vitalità nella comunità parrocchiale, perché è incontro tra famiglie diverse e si scopre proprio nella famiglia che siamo capaci


Le famiglie in cammino nel segno di “Francesco

Martedì 21 Agosto, inizia a Dublino il IX Incontro mondiale delle Famiglie incentrato sull’Amoris laetitia di Papa Francesco. Fervono i preparativi per un evento lungamente atteso: l’ultimo Papa a visitare l’Irlanda è stato infatti Giovanni Paolo II nel 1979.



Palazzo dei Congressi
Casale e Torre della Cecchignola
Decima
accessi n.  dal 15 settembre 2003

Redazione WEB