settembre incontro bellanova ilva 2018

http://municipio12.it/

-
Palasport & Fungo
Palazzo della Civiltŕ e del Lavoro
Santuario del Divino Amore

UGL Taranto. Ilva. 31 ottobre. Incontro presso il Mise …

settembre incontro bellanova ilva 2018
di Redazione · Pubblicato 6 Novembre 2017 · Aggiornato 29 Settembre 2018 In attesa che il Governo convochi i sindacati sullaccordo di programma su Genova rispetto al quale al momento sono state solo convocate le istituzioni genovesi per mercoledì pomeriggio, lassemblea dei lavoratori dellIlva convocata dallRsu ha deciso loccupazione della fabbrica.

Ilva, in attesa dellincontro al Mise, i lavoratori di

Ilva (ex Italsider) è un’azienda siderurgica attiva nella produzione e trasformazione dellacciaio. Il gruppo è uno degli attori più importanti del settore, (4° produttore europeo) con 5,8 milioni di tonnellate di acciaio prodotte nel 2016, circa 14.000 addetti e 15 unità produttive.

Taranto – ILVA. Bellanova: "Avviata procedura per la

settembre incontro bellanova ilva 2018
Ilva, Bellanova punta a chiudere accordo entro febbraio ma resta il braccio di ferro con Emiliano. Tra una settimana il tavolo su Genova . Manganaro (Fiom): "Saremo determinati nel chiedere che

Ilva, Bellanova punta a chiudere accordo entro …

“Abbiamo avviato la procedura per la copertura dei parchi minerali di Taranto i lavori partiranno da gennaio 2018”. Lo ha detto la vice ministra allo Sviluppo economico Teresa Bellanova al termine dell’incontro sull’Ilva confermando che i lavori di copertura partiranno con la gestione commissariale, i fondi (300 milioni) saranno

Ilva: Bellanova,avvio copertura parchi - Puglia - …

“Quella dell’Ilva e’ la piu’ grande e complessa vertenza industriale di questo Paese – ha commentato la Bellanova – e noi abbiamo come interlocutore il piu’ grande produttore mondiale dell’acciaio.

Ilva - Ultime notizie su Ilva - Argomenti del Sole 24 Ore

Appunto, Bellanova, lIlva è "questione troppo seria" Non si barattano per i profitti di ArcelorMittal, migliaia di posti di lavoro, diritti salariali, bonifiche reali in fabbrica e nei quartieri

ILVA, Bentivogli: calendario serrato incontri, a fine …

Ilva. 31 ottobre. Incontro presso il Mise con il Ministro Calenda accompagnato dal Vice Ministro Bellanova e Am InvestCo, oltre gli attuali commissari Ilva 31 ottobre. Incontro presso il Mise con il Ministro Calenda accompagnato dal Vice Ministro Bellanova e Am InvestCo, oltre gli attuali commissari Ilva

Ilva, "ora avanti": Pd e sindacati nazionali …

settembre incontro bellanova ilva 2018
L’appuntamento è per domani, lunedì 24 settembre, alle 19. L’incontro è aperto al pubblico e giunge tre settimane dopo l’accordo chiuso con Mittal, avallato dal Governo.

Ilva, previsti nuovi incontri al MISE il 13, 20 e 23 aprile

5 marzo 2018 Il primo dei tre incontri fissati sulla vertenza Ilva dal ministero dello Sviluppo economico per il 9, il 20 e il 29 marzo, ovvero quello di venerdì prossimo, è …

Bellanova (PD), tavolo Ilva: basta alibi. Il Governo …

settembre incontro bellanova ilva 2018
ILVA: calendario serrato incontri, a fine mese verifica se febbraio mese decisivo Si è concluso l’incontro presso il MiSE su Ilva, tra Arcelor Mittal , AmInvestCo rappresentata da Matthieu Jehl, Carl de Mare, Rahul Bazaz e i Segretari generali di Fim, Fiom, Uim e territoriali alla presenza del vice-ministro Teresa Bellanova.

SlaiCobas per il Sindacato di Classe: 6 marzo - da

settembre incontro bellanova ilva 2018
Agenpress. “Ci auguriamo che tra qualche ora il Ministro Di Maio esca finalmente dalle tante vaghezze e inconsistenze che finora lo hanno caratterizzato e dica parole chiare e di verità su futuro e rilancio dell’Ilva. Chiarendo se quello odierno è un incontro privato o un tavolo di trattativa. E’ un doveroso e imprescindibile

tarantocontro: Appunto, Bellanova, lIlva è …

Oggi riprende il processo Ilva - il 3 luglio al Tribunale di via Marche per dire NO allimpunità dei commissari

Ilva. Fiom, Fim, Uilm a Calenda e Bellanova: “Il …

settembre incontro bellanova ilva 2018
I sindacati hanno perso la pazienza. I lavoratori dell’Ilva chiamano in causa il governo, il ministro Calenda in primo luogo e la viceministra Bellanova, che su questa vicenda hanno cercato di costruire una loro immagine, facendosi strada in quel ginepraio che è diventato il Pd.

Ilva - Ultime notizie su Ilva - Argomenti del Sole 24 …

Ilva, la trattativa sugli esuberi slitta a settembre Genova - Primo incontro tra Am Investico e sindacati. Per Genova Fiom, Uilm e Fim chiedono investimenti sulla nuova linea di banda stagnata.


Palazzo dei Congressi
Casale e Torre della Cecchignola
Decima
accessi n.  dal 15 settembre 2003

Redazione WEB